Gioielli dal 1924

Il ricordo di un momento importante, avviene, a volte, attraverso un oggetto, regalato da una persona cara.

Che sia un gioiello, un orologio da polso o uno dei tanti articoli da regalo presenti nella nostra gioielleria, saremo sempre felici di starvi accanto nel momento della scelta, con la passione che contraddistingue il nostro lavoro da 30 anni. Dal 1994 a oggi, la nostra famiglia continua a offrire qualità, esperienza e professionalità nel cuore di Terme Vigliatore, in provincia di Messina.

La storia della gioielleria Patanè ha inizio nel 1924 ad opera di Pietro Patanè maestro orologiaio nello storico Chiosco di piazza Crispi a Barcellona Pozzo di Gotto e successivamente negli anni 60, i figli Pietro e Luigi acquisiscono una nuova sede sempre a Barcellona in prossimità dell’antico Chiosco.

chiosco Patanè

Dal 1994 siamo noi i nipoti Antonello, Giuseppe a gestire la gioielleria di via del mare a Terme Vigliatore, fino al 2007 quando ci affianca anche Alessandro, con l’apertura dell’attuale punto vendita di via Nazionale della cittadina termale di Terme Vigliatore.

A testimoniare la nostra lunga tradizione, è esposto nel museo etnostorico “Cassata” di Barcellona la torretta con l’orologio siglato sul quadrante dal nostro nonno, che si salvò dall’incendio del 1967 dello storico teatro “Mandanici”.

Grazie a tutti i nostri clienti.

A tutti, un caloroso abbraccio e un affettuoso grazie, con l’entusiasmo, la perseveranza e il sorriso che ci caratterizzano dal 1924.