Fedi Nuziali Unica

La Fede Nuziale UNICA® è l’unica Fede originale personalizzata

La fede nuziale Unica è chiamate così "unica" perché siete voi futuri sposi a personalizzarle a vostro gradimento. Potrete dare vita ai vostri anelli UNICI, scegliendo i materiali, combinando design, linee e finiture, individuando lo spessore e la larghezza che più vi piace.

Gli anelli matrimoniali Unica sono personalizzabili, in base alle esigenze degli sposi, plasmando forma, larghezza, materiali, spessore, combinazioni di metalli preziosi, lo scavo, la finitura, il diamante, l’incassatura, la posizione e il numero di diamanti, e l’incisione.

L’incisione rappresenta, infine, il culmine della personalizzazione grazie alla possibilità di riprodurre all’interno dell’anello qualsiasi tipo di grafia, le proprie firme autografe, una dedica personalizzata o perfino l’impronta digitale.

Presso la nostra Gioielleria Patané troverete una vasta selezione di Fedi Nuziali differenti (più di 64 modelli disponibili) che combinano ricercatezza e personalizzazione.

Collezione Fenice

Fedi Unica - Collezione Fenice

Le fedi matrimoniali della Collezione Fenice di Unica sono gioielli preziosi giocano con la luce e i riflessi dei diamanti  per dare vita ad anelli unici e meravigliosi, come il mito della Fenice che rappresenta il sogno di rinascita, che si fonde a una promessa di unione per la vita.

Fedi Unica - Collezione Fenice 2

Dalle fedi arrotondate, che richiamano la tradizione a quelle squadrate, essenziali e moderne.

È possibile variare le larghezze dei due anelli, così da compensare la differenza tra la mano dell’uomo e della donna. Lo spessore contribuisce a esaudire gusto estetico e sensazione di comfort.

I materiali tra cui scegliere sono Platino, Palladio e Oro nelle tre principali colorazioni, giallo, bianco e rosé. Lo scavo proposto in diverse geometrie viene realizzato con l’ausilio di un diamante ottenendo un solco assolutamente perfetto. La finitura può essere: Lucida, Satinata/setata, Sabbiata, Martellata, Grezza o Spatolata.

Il diamante può essere utilizzato in diverse forme: sta agli sposi sceglierne il colore, la purezza e la dimensione. Numerose anche le tecniche di incastonatura tra cui scegliere, così come la posizione e il numero di diamanti da incastonare.