Maserati - Nuova Collezione Estate 2023

Maserati, brand simbolo di eccellenza italiana ed emblema indiscusso di design all’avanguardia e precisione meccanica presenta orologi che ripercorrono i canoni stilistici dell’eleganza sportiva della Casa del Tridente, attraverso un design che non passa inosservato e che dà vita a modelli unici ed inimitabili.

Per la stagione estiva 2023 ha creato una collezione "EPOCA" più innovativa e sportiva. Orologi che si ispirano all’heritage del brand, che racchiudono passato, presente e futuro in segnatempo straordinari che raccontano lo spirito di un’epoca che per noi non è mai terminata.

Scopri la nostra selezione di orologi Maserati, la cui caratteristica in comune è sicuramente la minuziosa cura per il design, dagli eleganti richiami al mondo delle automobili della casa di produzione bolognese.

Gioielli Maserati eleganti e senza tempo

I gioielli Maserati sono concepiti per vestire un uomo da una personalità forte, decisa, e che presenta per ogni gioiello da polso o da collezione un set di elementi ben definito, che rende ogni elemento perfetto per una personalità precisa.

Esplora la selezione di gioielli Maserati disponibili sullo shop di Patanè Gioielli per trovare la combinazione perfetta per esprimere e descrivere la tua personalità.

Maserati Gioielli - Collezione 2023

Collezioni altamente creative, dove tuttavia sono sempre rintracciabili degli elementi inconfondibili: i richiami al mondo automotive, le personalizzazioni con scritta Maserati e l’iconico Tridente. 

È questo spirito delle collezioni di gioielli Maserati, perfetta sintesi di eleganza e sportività: un mix di italian style e passione per i motori che non conosce rivali.

Shop now

You can use this element to add a quote, content...